Video integrale: rissa tra mamme alla recita natalizia

Quattro denunciati, gli altri genitori sono scappati con i figli già pronti per la recita

Quella che doveva essere una tranquilla recita di natale si è trasformata in una vera e propria rissa. E’ successo a Gela in provincia di Caltanissetta in una scuola elementare di contrada “Albani Roccella” tra il fuggi fuggi generale dei bambini terrorizzati. Le due mamme contendenti volevano avere il posto migliore per girare il video dello spettacolo a cui partecipavano i propri figli.

L’aria natalizia delle feste però non è riuscita a calmare la rabbia delle due madri che si sono prese a calci, pugni e schiaffi coinvolgendo anche familiari e parenti. Le altre mamme hanno quindi preso i propri bambini vestiti per la recita e sono scappati via dalla sala gremita di gente.

E’ stata avvertita la polizia che è intervenuta con due «volanti». I protagonisti della rissa (due donne e due uomini) che hanno riportato graffi e contusioni sono stati fermati e trasferiti al commissariato dove sono stati identificati e consegnati alla magistratura. Alcuni video girati dalle mamme con il telefonino sono stati acquisiti agli atti per fermare gli altri partecipanti alla rissa.

Potrebbero interessarti anche