Genova, autista di un pullman denunciato per molestie: “Mi ha toccata”

L'uomo nega, ma un passante ha assistito alla scena e ha chiamato i carabineri

L’ autista di un pullman adibito al trasporto studenti è stato denunciato per violenza sessuale. L’uomo, un 50enne, è stato accusato da una ragazza che ha raccontato di essere stata palpeggiata dal conducente, mentre era bordo del mezzo.

La ragazza ha raccontato di esser stata attratta con l’inganno sul mezzo: “L’autista mi ha chiesto di salire sul pullman, perché c’era una signora anziana che stava male e aveva bisogno di aiuto per poterla sostenere. Ma a bordo non c’era nessuno, ha chiuso le porte e ha iniziato a palpeggiarmi”.

- Advertisement -

L’uomo dà però una versione diversa: ha detto di essere stato fermato dalla giovane, che avrebbe chiesto di poter salire a bordo per andare fino in piazza della Vittoria e di averla fatta scendere, senza averla mai toccata.

Ma un passante, fortunatamente, ha assistito alla scena e ha chiamato subito i carabinieri: la ragazza avrebbe gridato chiedendo aiuto. La 23enne sotto shock, è stata accompagnata all’ospedale Galliera.

- Advertisement -

Ora sono in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine per ricostruire le dinamiche.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.