Geometra morto in garage: risultati autopsia

Giuseppe Dell'Arte ucciso durante un litigio: l'autopsia stabilisce si è trattato di delitto d'impeto

I risultati dell’autopsia sul corpo del 42enne trovato senza vita in un garage, suggeriscono che sia stato ucciso a seguito di una lite. I colpi, infatti, suggeriscono che siano stati inferti con veemenza, cosa che quindi fa pensare a un raptus di chi si trovava con lui in quel momento.

Il medico legale ha rinvenuto sul corpo numerose ferite di arma da taglio, compatibili con un taglierino, rinvenuto non lontano dal luogo del delitto.

- Advertisement -

Esclusa la pista della criminalità organizzata.

L’uomo è stato rinvenuto nel suo garage a seguiti dell’allarme lanciato dalla famiglia, che non riusciva a mettersi in contatto con lui. Le autorità avevano trovato il suo corpo nel garage di casa in un condominio in via Fiume.

- Advertisement -

Nel frattempo, disposta dalla procura la restituzione della salma alla famiglia, per i funerali.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.

Highlights marzo 2024 Boomerang

BATWHEELS – STUNT “CHIAMIAMOLE BATWHEELS”Tutti i giorni alle 18.05.Prosegue su Boomerang (canale 609 di Sky) un imperdibile appuntamento dedicato ai mitici veicoli di Batwheels.Tutti...