Germania, morti due italiani: uccisi da colpi da armi da taglio

La scoperta di ieri, nel pomeriggio

Due ristoratori italiani sono stati trovati senza vita, nella cantina di una pizzeria a Stoccarda in Germania, secondo quanto riportato dai giornali locali e poi confermato dalla polizia tedesca. I due sarebbero morti a causa di ferite provocate da un’arma da taglio.

Si tratta di due volti noti della ristorazione italiana locale. Il pubblico ministero ha disposto l’autopsia e gli inquirenti indagano in due direzioni. Difatti, non si esclude che i due, entrambi di 53 anni, possano essere arrivati a una lite feroce, finendo col ferirsi con dei coltelli o con dei pezzi di vetro, arrivando al tragico finale dopo la colluttazione.

- Advertisement -

L’altra possibilità al vaglio degli inquirenti, è che si sia trattato di un omicidio-suicidio. La polizia ha escluso per ora la pista criminale

La vicenda è stata ricostruita nel dettaglio dal quotidiano locale. Le due vittime sono state trovate morte dalla polizia nella cantina/magazzino del ristorante Valle, nella Geschwister-Scholl-Straße, una strada centrale del ricco capoluogo. La polizia ha reso noto il ritrovamento dei cadaveri, ieri pomeriggio affermando inoltre di non aver indizi riguardanti la possibile partecipazione di una terza persona.