Gioielli Pandora 3×2 fino a San Valentino, il meno caro sarà gratis

Bracciali, charm, anelli e pendenti ecco i gioielli di Pandora da scegliere con l'offerta 3x2 per la festa degli innamorati

Con l’offerta Gioielli Pandora 3×2 potete portare a casa tre regali invece che uno. È una promozione per San Valentino iniziata il 2 febbraio e scadrà il 14 febbraio, per ogni acquisto di tre gioielli Pandora riceverai in omaggio quello meno caro dei tre. L’iniziativa non è cumulabile con altre offerte, inoltre ha delle eccezioni sulla linea Star Wars e i prodotti linea care.

Gioielli Pandora 3×2, altre informazioni importanti

La promozione 3×2 Gioielli Pandora vale per l’e-store e anche per i negozi, vediamo cosa succede con l’acquisto online. Per ogni tre gioielli scelti (ricevuta unica) quello che costa meno viene offerto in omaggio, non si paga. Non rientrano però i Pandora Me, Star Wars e i prodotti per la cura e la pulizia del gioiello che potrete far effettuare in qualsiasi negozio o sfruttare sconti e promozioni successive per acquistarli. La promozione è valida se i gioielli si acquistano con un’unica transizione, quindi il pagamento dovrà essere unico.

- Advertisement -

Ricordate questa nota importante: l’iniziativa non è cumulabile con altre offerte commerciali promosse da Pandora Italia s.r.l. nello stesso periodo, tra cui i c.d. bundles e gift-sets, e cioè gruppi di gioielli proposti a un prezzo inferiore rispetto alla somma dei prezzi dei singoli gioielli; pertanto l’acquisto di gioielli rientranti nella suddetta categoria non sarà conteggiato ai fini del raggiungimento del minimo di tre gioielli necessari per ottenere il gioiello in omaggio.

Gli acquisti online con questa promozione possono essere fatti anche il 14 febbraio incluso.

- Advertisement -

Gioielli Pandora 3×2 nei negozi

Gioielli Pandora 3×2 è valida anche nei negozi e sempre fino al 14 febbraio (incluso), se avete un punto vendita vicino non perdete l’occasione di fare uno shopping, per la persona a cui volete fare un regalo, per voi stessi visto che potete scegliere tre prodotti.

Anche nei negozi vale la regola della ricevuta o transizione unica. L’offerta però non è applicata ai gioielli Pandora Me, Star Wars e in più gioielli personalizzabili e, come prima, i prodotti care.
Per la promozione potete scegliere i punti vendita monomarca Pandora ma anche i rivenditori multimarca che aderiscono all’iniziativa. Nei punti fisici è possibile aderire all’iniziativa per un massimo di cinque volte all’interno di un’unica transizione… grande shopping!!!

- Advertisement -

A differenza del commercio online, nei negozi avete una possibilità. “La presente iniziativa” si legge nel regolamento “è cumulabile con la Carta Fedeltà Pandora esclusivamente con riferimento ai gioielli (di valore superiore a 19€) effettivamente pagati aderendo alla promozione; pertanto il prodotto ricevuto in omaggio in virtù dell’adesione alla presente iniziativa non sarà conteggiato ai fini dell’ottenimento dei vantaggi legati alla Carta Fedeltà Pandora.”

Invece “non è cumulabile con altre offerte commerciali promosse da Pandora Italia s.r.l. su prodotti Pandora nello stesso periodo, tra cui i c.d. bundles e gift-sets, e cioè gruppi di gioielli proposti a un prezzo inferiore rispetto alla somma dei prezzi dei singoli gioielli; pertanto l’acquisto di gioielli rientranti nella suddetta categoria non sarà conteggiato ai fini del raggiungimento del minimo di tre gioielli necessari per ottenere il gioiello in omaggio.”

Iole Di Cristofalo
Iole Di Cristofalo
Articolista e web copywriter

Star Wars: Young Jedi Adventures seconda stagione

Disney+ ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Star Wars: Young Jedi Adventures, la serie originale animata di Lucasfilm che debutterà mercoledì 14 agosto...