Giulia de Lellis, nuove dichiarazioni su Andrea Damante: cosa ha detto l’nfluencer?

Giulia de Lellis conferma sui social l'addio ad Andrea Damante, le parole dell'influencer commuovono e non lasciano dubbi sull'eventuale ritorno di fiamma

Giulia De Lellis
Photocredit Giulia de Lellis Instagram

Dubbi, incertezze, momento di riflessione sono alcuni degli aspetti che hanno accompagnato durante le ultime settimane i fans fedeli di Giulia de Lellis e di Andrea Damante. I due tornati insieme prima del lockdown hanno scelto di trascorrere la quarantena nella casa di famiglia dell’influencer, hanno poi condiviso ogni momento del loro amore ritrovato fino a quando, improvvisamente, hanno capito d’aver bisogno di più tempo.

Damante in queste settimane ha cercato di non prendere mai una posizione chiara ed è stato sempre molto vago nei confronti della relazione con Giulia. La De Lellis invece ha rivelato d’aver trovato una nuova casa a Milano lasciando quella in cui viveva con l’ex tronsita e in queste ore in una storia Instagram ha spiegato che il rapporto con Damante pur essendo speciale evidentemente non è destinato ad andare oltre:

Le distanze e il tempo non cambieranno mai alcuni legami. Andrea è e resterà una delle persone più importanti della mia vita“. Le parole di Giulia confermano l’amore che l’ex corteggiatrice ha provato per Damante, parole d’affetto e di sostegno. La De Lellis impegnata a crescere professionalmente non ha nessun problema ad ammettere che per Andrea lei ci sarà sempre, è stato una parte fondamentale della sua crescita sentimentale e delle sua vita.

Giulia de Lellis: “Per Andrea Damante ci sarò sempre”

Sembra essere un addio definitivo quello di Giulia de Lellis e Andrea Damante, probabilmente i due tanto amati e seguiti come coppia non torneranno più insieme. Per il momento i due ex sono certi delle loro scelte anche se Giulia ammette con estrema spontaneità che Damante è parte della sua vita e che per lui ci sarà sempre: “Stiamo cercando solo di vivere la nostra vita così come viene augurandoci solo il meglio. Insieme o separati che sia“.