Giulio Berruti si vaccina: la polemica sui social

"Così giovane?", commentano. Ma Giulio soffre di fibromialgia, una patologia reumatica che può arrivare a comportare forti dolori muscolari e disordini neurologici

Giulio Berruti, fidanzato di Maria Elena Boschi, si è vaccinato e i social sono subito impazziti.

In tanti si chiedono come mai Berruti, classe 1984, si sia vaccinato. Un utente chiede: “Sono contento per te, Giulio, ma come mai una persona giovane come te ha fatto il vaccino?”.

- Advertisement -

Qualcuno osserva che Giulio, oltre a essere attore, è odontoiatra e proprietario di uno studio dentistico, e forse per questo si è vaccinato. E qualcuno non manca di sottolinearlo nei commenti: “Giulio oltre che attore è anche odontoiatra. Ha uno studio dentistico. Forse per questo si è vaccinato”.

Ma in realtà in pochi sanno che Berruti è affetto da fibromialgia, una malattia reumatica a carico dell’apparato scheletrico che causa non poche problematiche.

- Advertisement -

Nonostante ciò, qualcuno commenta con: “Beato te. A noi poveri comuni mortali ci vaccineranno nel duemilamai. L’Italia è un paese di medici e di vecchi!”. Qualcun altro insinua ci sia lo zampino di Maria Elena Boschi.

Ma, come al solito, il popolo del web forse è fin troppo crudele anche quando non ce ne sarebbe bisogno e vede il marcio anche dove il marcio non c’è.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.