Gli audio di Gianluca Vacchi: “se torno e vedo qualche muso lungo alzo le mani”

Tutto è iniziato dalla denuncia della colf

Tutto il web sta ascoltando gli audio di Gianluca Vacchi, condivisi anche da persone note quali Selvaggia Lucarelli. “Multe da 100 euro a chi sbaglia” “Se quando a casa torno vedo qualche muso lungo alzo le mani è solo un incipit degli audio che stanno inondano web e pagine di cronaca.

La ex colf ha ufficialmente denunciato l’imprenditore per maltrattamenti. Secondo quest’ultima, il Vacchi pronunciava pesanti insulti, anche per piccolezze quali il non andare a tempo nei tik-tok. Dopo la denuncia, tutti i social ed i giornali hanno riportato le frasi pronunciate da Gianluca Vacchi. “Andrea è rincoglionita, si vede che non prende il ca*** in vita sua” e poi “Hanno dimenticato l’alcol mi inca***” e prosegue “mi hanno fatto sparire le punture di testosterone, ora divento una bestia“.

- Advertisement -

Tutto pronunciato da Gianluca Vacchi, negli audio esposti dai vari dipendenti che dovranno testimoniare al processo di Vacchi. Le affermazioni dell’imprenditore non sono passate inosservate, dividendo il web in due grandi insiemi, vista anche l’uscita di ‘Mucho Mas’ su Primevideo.

In Mucho Mas, Gianluca Vacchi racconta come ha sdoganato stereotipi e pregiudizi su se stesso. Infatti, riporta la sua vita dall’inizio della sua notorietà fino agli avvenimenti più recenti, come la paternità .

Al via Taobuk 2024

Si alza il sipario su Taobuk - Taormina International Book Festival, il festival internazionale ideato e diretto da Antonella Ferrara. Fino al 24 giugno, Taobuk porterà a Taormina...