Gnocchi in friggitrice ad aria: l’aperitivo snack è servito!

Gnocchi snack in friggitrice ad aria: l'aperitivo veloce e saporito è servito in pochi minuti. Sono buonissimi e gustosi!

Gli gnocchi snack sono un aperitivo sfizioso e originale. Si preparano facilmente e solitamente incontrano il gusto di tutti i commensali. Gli gnocchi snack sono buonissimi al naturale ma anche arricchiti di paprika o altre erbe aromatiche, inoltre hanno un gusto versatili e cotti nella friggitrice ad aria sono decisamente leggeri e digeribili.

Nella ricetta indicata sono preparati in pochi minuti e possono essere anche serviti come antipasto accompagnati da pizzette e rustici. Per preparare degli gnocchi snack perfetti è necessario avvalersi di ingredienti di qualità, seguire le indicazioni e gustare appieno la pietanza. Di seguito gli ingredienti e le modalità di preparazione e cottura ideali per la friggitrice ad aria.

Un grazie per la ricetta va alla nostra cara amica Anna Gnam.

Non dimenticate di seguire il nostro gruppo Facebook FRIGGITRICE AD ARIA RICETTE dove troverete migliaia di ricette in friggitrice ad aria tutte collaudate. E se invece volete ricevere le ricette Gratis direttamente su whattsapp iscrivetevi al nostro canale QUI. Il nostro GRUPPO TELEGRAM – Il nostro CANALE INSTAGRAM

Ingredienti gnocchi in friggitrice ad aria

  • 500 gr di gnocchi di patate ( è possibile usare quelli già pronti che trovate al supermercato)
  • una spolverata di paprika piccante o erbe aromatizzate
  • olio evo

Procedimento

Miscelate gli gnocchi con la paprika piccante o anche dolce, aggiungete alcuni puff di olio evo. Eccoli pronti per passare alla cottura in friggitrice ad aria.

Cottura

Inserite gli gnocchi nel cestello della friggitrice e cuocete a 200° per 15 minuti.

Consigli

Per la riuscita del piatto è importante girare di tanto in tanto per evitare che si attacchino, in tal modo si favorisce anche la cottura uniforme. Un piatto davvero gustoso e veloce a cui è impossibile resistere.

Potete aggiungere a piacere altre spezie per esempio del prezzemolo tritato, cipolla in polvere oppure insaporire il tutto con dell’olio spray all’aglio.

Leggi anche