Grande Fratello Vip, Elisa de Panicis: le rivelazioni scottanti su Andrea Denver

Elisa de Panicis concorrente del Grande Fratello Vip si è sfogata con Paola di Benedetto parlandole del suo rapporto con Andrea Denver

Dopo appena una settimana dall’inizio del Grande Fratello Vip non mancano all’interno della casa intese, complotti e antipatie e come è naturale che sia riemergono anche vecchi rancori tra chi si conosceva fuori dal programma.

Il riferimento ovviamente è per Andrea Denver e Elisa de Panicis che a quanto pare hanno avuto un breve flirt occasionale tra Milano e Miami. Elisa si è sfogata con Paola di Benedetto alla quale ha confidato di non sopportare alcuni atteggiamenti del noto modello, per esempio è convinta che l’avvicinamento di Denver a Rita Rusic sia un atto di convenienza, il modello è consapevole dell’influenza che ha l’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori nel mondo dello show business.

- Advertisement -

In proposito Elisa ha detto: “Sta facendo il cagnolino con Rita Rusic Lui lui è entrato e ovviamente ha detto che suo cugino gli ha detto che Rita è un pezzo grosso e quindi mi affiancherei a lei .” Elisa poi insiste dicendo che Andrea sta cercando di manipolare anche lei, le suggerisce chi nominare, come comportarsi nella casa e con chi, ecc: ” È una persona che mi indica cosa fare” .

Elisa rincara la dose e come ha riportato Ilsussidiario, dice a Paola Di Benedetto: “Ti ricordi a metà dicembre abbiamo registrato i video del Gf? Ecco, io e lui avevamo degli hotel vicini. Lui mi chiama e mi dice ‘Senti posso venire in camera tu a farti dei massaggi?’. Io gli ho detto di no e lui mi ha detto ‘Ho parlato con Ignazio Moser e gli ho chiesto se c’erano dei posti dove poter far roba senza essere visti dalle telecamere“. Ti rendi conto? Ma bravo ragazzo sto ca**o. Prima di entrare al Gf mi ha detto ‘A me piacerebbe che Ivan Gonzalez diventasse il mio migliore amico e che io e te ci fidanzassimo’. Ti giuro mi ha detto così, tipo piano scritto. Un piano creato da lui. Sono sicura di quello che dico, non me le invento le cose“.

- Advertisement -

Grande Fratello Vip, lo sfogo di Elisa de Panicis e le perplessità di Paola di Benedetto

Lo sfogo di Elisa de Panicis mette alcuni dubbi a Paola di Benedetto che ascoltandola le dice che sta facendo delle accuse gravi. Inoltre Paola non riesce a capire il tanto disagio che la fashion blogger prova nei confronti d’Andrea Denver se fra loro non c’è stato niente di serio, se è una relazione finita Elisa non dovrebbe essere così appassionatamente arrabbiata. Decisamente la De Panicis non è proprio indifferente al fascino del modello che sa benissimo come prenderla e influenzarla e ovviamente condizionarla a suo favore.