Image

Grave incidente stradale in Ucraina: 27 morti

Condividi

Quella di oggi, è stata considerata la più grande tragedia sulle strade ucriane degli ultimi dieci anni. Così le autorità del Paese, spiegano all’Europa le dinamiche che hanno portato ad un incidente, dal bilancio disastroso, 27 morti.

Un grave impatto tra un bus ed una piccola vettura, è avvenuto questa mattina sull’autostrada che collega Kiev e Chop. Il Ministero degli Interni ucraino, per tranquillizzare i suoi cittadini ma anche per informare tutto il suolo europeo, ha messo al corrente la stampa sui feriti e superstiti. Oltre che ad aver comunicato la ripresa della viabilità sulla strada sopracitata.

Qualche ora fa, appena dopo lo scontro tra i due veicoli, il Ministero Ucraino degli Interni ha dichiarato che sul posto sono prontamente pompieri e forze dell’ordine, insieme al soccorso sanitario.

Dopo aver rimesso in sicurezza l’area dell’incidente, è arrivato il conteggio delle vittime e dei sopravvissuti. Purtroppo, di 48 passeggeri che erano a bordo del bus, sono sopravvissuti solo in 12, compreso il conducente.

La ventisettesima vittima è il guidatore dell’automobile che è rimasto coinvolto nello schianto: la polizia ucraina, sta indagando sulla totale colpevolezza di quest’ultimo nel sinistro.

Ricette friggitrice ad aria - Lorita Russo

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *