Grosseto: incidente stradale, auto si ribalta su un fianco

La conducente è rimasta incastrata nella vettura

Questa mattina lunedì 6 marzo, intorno alle ore 08.00, un’autovettura condotta da una giovane donna, si è ribaltata in Viale Giuseppe Giusti a Grosseto. Nel fare una curva a sinistra lungo la salita del sottopassaggio, in direzione di viale Urani, si è piegata sul fianco destro. La polizia Municipale è intervenuta sul posto per i rilievi e le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento. La ragazza era da sola in macchina ed è rimasta bloccata all’interno della vettura. Per liberarla è intervenuto il Corpo nazionale dei vigili del fuoco. 

Le autorità hanno utilizzato una tavola spinale e un collare cervicale per riuscire a liberarla. La donna è stata presa in carico dal personale medico per il successivo trasferimento presso l’ospedale della Misericordia di Grosseto e tutti gli accertamenti del caso. Al momento il traffico nei pressi del sottopassaggio è rallentato a causa dell’intervento per la rimozione del veicolo. 

- Advertisement -

Quali sono le condizioni della donna alla guida dell’auto?

Della donna non si hanno ancora notizie. I sanitari, dell’ospedale della Misericordia di Grosseto al momento non hanno rilasciato alcuna dichiarazione in merito alle sue condizioni. In seguito all’estrazione non sembrava riportare ferite particolarmente profonde. La donna è apparsa molto spaventata dall’accaduto e aveva qualche lesione dovuta all’impatto.