Haters contro Emma Marrone

Haters sui social attaccano Emma Marrone, Salvini interviene e si dissocia da quanto detto dai suoi sostenitori

Emma Marrone, cantante lanciata da Amici di Maria De Filippi ed apprezzatissima sulla scena musicale, si è ritirata per un po’ dalla vita lavorativa per un problema di salute. Al seguito del suo annuncio le sono arrivati numerosi messaggi di solidarietà ed auguri di pronta guarigione, ma non solo da parte dei suoi colleghi ma anche da fan che la seguono dagli esordi.

Insieme ai messaggi gentili e di speranza, sono arrivati anche insulti da parte di haters, contrari alle opinioni di Emma sul tema migranti. La Marrone, infatti, si è dichiarata pro immigrazione e contro la politica dell’ex vicepremier leghista.

- Advertisement -

I messaggi degli haters

I commenti ricevuti dalla cantante sulle sue pagine social sono stati molto duri e crudeli. Alcuni sono arrivati addirittura a dirle “ben ti sta” e “questo è quello che ti meriti”. Altri, invece, le hanno scritto cose del tipo “non avrai più tempo di parlare di Salvini ora”

Gli esponenti leghisti sono stati prontamente redarguiti da altre personalità importanti intervenute a difesa della Marrone, come Maria De Filippi e il suo ex compagno Marco Bocci. Quest ultimo ha invitato i commentatori ad insultare lui al posto di una donna. Non sono arrivate però, per il momento, repliche dalla diretta interessata, destinataria degli insulti.

- Advertisement -

Tali eventi già si erano verificati dopo la notizia della malattia che ha poi condotto alla morte la giornalista e conduttrice Nadia Toffa. Anche in quel caso, l’odio sui social è stato dilaniante.

Salvini interviene sui social

Matteo Salvini si è dissociato da quanto detto dai suoi seguaci nei confronti della Marrone. Anzi, inaspettatamente, le ha dedicato una dedica sui social, dimostrando di essere un sostenitore della sua missiva e augurandole pronta guarigione:
Mi piacerebbe molto andare a un suo concerto, come artista mi piace, la musica non ha confini…. mio figlio va ai concerti di Fedez. Sicuramente le manderò un mazzo di fiori, sta affrontando un momento difficile: in bocca a lupo a Emma”.

- Advertisement -

Leggi anche:EMMA MARRONE: “Stop ai concerti. Ho dei problemi di salute”