Il corpo più bello del mondo: è scienza!

donna-corto-perfotto-9

Nonostante quello che si possa pensare stiamo parlando di un attrice e modella che soddisfa a pieno i canoni di bellezza definiti dal mondo scientifico. Basta dire che sono belli corpi senza forme e grasso superficiale, ecco donne in carne con curve e scolli da brivido.

Stiamo parlando di Kelly Brook, una bellezza naturale senza trucchi e ritocchi che ha avuto come voto 110 con lode dall’Università del Texas.

Loading...

Le ricerche che sono state fatte hanno tenuto conto di molte proporzioni del corpo umano prendendo come riferimento ciò che maggiormente piace agli uomini, dove casca l’occhio e la mano morta, per capirci. Stiamo parlando di tutte quelle zone che vengono chiamate “sessualmente attraenti” nelle diverse culture del mondo.

Una volta trovate quelle che vengono definite come “misure ideali“, Kelly Brook agli occhi degli studiosi, è sembrata la maggiore rappresentante di quello che dovrebbe essere secondo la scienza un “corpo perfetto“. Nonostante si tratti di un abuso di lunguaggio ogni cosa a questo mondo ha una rappresentazione ideale, per cui, evitiamo le critiche anche perchè è quasi impossibile affermare che queste curve generose non attirino il maggior numero degli uomini presenti su questo pianeta.

Ma basta darvi spiegazioni scientifiche o prove possibili, lasciamo giudicare a voi questa fantastica bellezza:

Potrebbero interessarti anche