Il figlio muore a 20 anni, lei scompare nel nulla

La donna, 43 anni, è scomparsa. Mesi fa aveva subìto la perdita del figlio di soli 20 anni

Paola Tonoli aveva recentemente perso il figlio di appena 20enne per un malore improvviso, e da allora non era più stata la stessa.

Era sprofondata nella depressione, e mercoledì scorso è sparita.

- Advertisement -

Le ricerche sono partite inizialmente nell’area boschiva attorno a San Felice, poi si sono spostate nella zona a lago dove sono stati rivenuti alcuni dei suoi affetti personali.
Scandagliati anche i fondali del lago, ma senza successo.

Ieri mattina le squadre sono ritornate sulla terraferma, dopo l’avvistamento di una persona molti simile a Paola Tonoli.
Al vaglio i filmati girati dalle telecamere di videosorveglianza, pubbliche e private. Impiegati anche i cani molecolari.

- Advertisement -

Intanto, la famiglia ha diramato un comunicato. Chiunque l’avesse vista, può telefonare al 349 1795427. E’ vestita con una felpa nera, pantaloni verdoni, scarpe da ginnastica nere. E’ molto dimagrita rispetto alle foto fornite dalla famiglia.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.

Highlights marzo 2024 Boomerang

BATWHEELS – STUNT “CHIAMIAMOLE BATWHEELS”Tutti i giorni alle 18.05.Prosegue su Boomerang (canale 609 di Sky) un imperdibile appuntamento dedicato ai mitici veicoli di Batwheels.Tutti...