Il Ministero ritira croissant di nota marca per salmonella, ecco quali sono…

Rischio e ritiro immediato del prodotto dolciario

Avviso di richiamo per un prodotto da pasticceria, il lotto interessato sono i croissant a lievitazione naturale con crema al latte.

Il ritiro è stato effettuato in seguito a contaminazione microbiologico. Le merende ritirate sono a marchio Bauli, vendute in confezioni da 300 grammi (6×50 grammi), con il numero di lotto LA8312BR e il termine minimo di conservazione è il 30 novembre.

- Advertisement -

L’annuncio pubblicato il 3 ottobre 2018 sul sito del Ministero della salute, ha evidenziato nel comunicato che è stata rivelata presenza di Salmonella spp.

Il lotto è stato prodotto da Bauli Spa nello stabilimento di via Verdi 31, a Castel D’Azzano, in provincia di Verona.
Il ministero della Salute raccomanda di non ingerire i croissant coinvolti dal richiamo e se in possesso di restituirli al punto vendita d’acquisto. Il resto dei prodotti non menzionati nel comunicato del Ministero possono essere consumanti.

Lorita Russo
Lorita Russo
Social media specialist, Seo Specialist, specializzata in tecnologia, scienza e cucina. Sono un influencer e reviewer, amante della lettura umanistica e dei problemi sociali. Ho un sito di cucina Facili idee e il gruppo Facebook che conta ben 150 mila follower