Incidente mortale a Santa Marinella, città metropolitana di Roma Capitale. La scorsa notte, intorno alle 23.30, un’auto di media cilindrata ha perso il controllo su via quattro novembre e si è schiantata contro il muro di cinta perimetrale della strada. A bordo 2 giovani di poco più di 30 anni. Il ragazzo che era alla guida è morto sul colpo in seguito all’impatto. Il passeggero, invece, è gravemente ferito ma non sembrerebbe essere in pericolo di vita. Tuttavia, i sanitari lo hanno trasferito in ospedale in codice rosso.
In loco sono presto intervenuti i soccorsi: le forze dell’ordine e i vigili del fuoco di Civitavecchia che hanno estratto i due giovani dalle lamiere. Attualmente le cause sono in corso di accertamento e i Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia stanno indagando sul sinistro. Si cerca di ricostruire la dinamica dell’incidente: perché il guidatore ha perso il controllo? C’è stato un guasto alla vettura?
Quali sono le cause del sinistro?
Da cos’è stato distratto il conducente? Le cause sono da attribuire alle condizioni della carreggiata? Il giovane era in stato di ebbrezza? Queste le numerose domande alle quali si cercherà di dare risposta nelle prossime ore. Si attendono notizie anche in merito alle condizioni del giovane passeggero.