Incidente A31: operaio muore investito

Ragazzo positivo alcol test, tasso alcolemico tre volte superiore al limite della legge

Un operaio, di 53 anni, stava effettuando dei lavori di manutenzione, quando improvvisamente è stato travolto da una vettura, sopraggiunta ad un’elevata velocità. Il giovane alla guida dell’auto è risultato positivo all’alcool test. Il 19enne, è stato arrestato ed accusato ufficialmente di omicidio stradale.

Walter Giorato, padovano di Piove Sacco ha perso la vita in seguito ad un tragico incidente stradale.

- Advertisement -

L’incidente mortale è avvenuto questa notte intorno alle due. Un giovane neopatentato ha completamente travolto un operaio, che si trovava all’altezza di Valdastico Nord per seguire alcuni lavori di manutenzione.

Secondo le ricostruzioni dei colleghi che lavoravano al cantiere, insieme al 53enne, il giovane ha travolto l’operaio, scaraventando il padovano a 30 metri di distanza dal luogo dell’impatto. Insieme al 19enne, nell’auto c’erano altre tre persone, rimaste illese.

- Advertisement -

Imcolleghi dell’operaio, hanno subito chiamato I soccorsi. Pur avendo eseguito le manovre di rianimazione, non c’è stato nullamda poter fare da parte dei medici del Suem. Sul posto, è intervenuto anche lo Spisal, insieme alle forze dell’ordine di Thiene, per le indagini.

Il ragazzo è risultato positivo all’alcol test, con un tasso alcolemico superiore a 1,5, tre volte il limite imposto dalla legge.