Incidente mortale in tangenziale: morti due ventenni nella Capitale

Lo scontro tra una Stelvio ed una C3 nella capitale

L’incidente è avvenuto nel corso della scorsa notte, tra il dieci e l’undici luglio, poco dopo la mezzanotte. Due giovani, di ventuno e ventidue anni, hanno perso la vita in seguito all’incidente. Lo schianto, secondo quanto emerge dalle dichiarazioni degli agenti delle forze dell’ordine, è accaduto sulla cosiddetta ‘Olimpica’, all’altezza della tangenziale est, nel tratto di strada compreso tra Via del Foro Italico 605 e la via Salaria, nella zona di acquacetosa.

Secondo le prime ricostruzioni, lo scontro è avvenuto tra due vetture, una Alfa Stelvio ed una Citroen C3. La Citroen, che proveniva da Tor di Quinto, si è cappottata conseguentemente all’impatto.

- Advertisement -

L’altra macchina, l’alfa romeo Stelvio era nella carreggiata, ma in corsia di sorpasso. Il conducente dell’Alfa non ha riportato ferite in seguito all’incidente.

Purtroppo però, le due giovani ragazze, che viaggiavano a bordo della Citroen hanno perso la vita. I soccorritori del 118, giunti sul posto tempestivamente, dopo esser stati allertati dai testimoni, hanno dovuto constatare il decesso di entrambe.

- Advertisement -

La dinamica del sinistro è al vaglio degli investigatori. Al momento, nessuna ipotesi è esclusa, nemmeno quella dell’impatto avvenuto causato dell’elevata velocità. Le salme delle due ragazze sono state affidate alle autorità giudiziarie per gli ultimi rilievi del caso.