Incidente sui binari in Sardegna: perde la vita una donna di 65 anni

Morta una donna di 65 anni mentre attraversava i binari: è stata investita dal convoglio che non ha fatto in tempo a frenare

Tragedia a Serramanna, nel Sud della Sardegna, dove una donna di 65 anni è morta travolta da un treno , la dinamica è ancora da chiarire.

L’incidente è avvenuto verso le 12,30. La 65enne, che stava attraversando i binari trascinando un carrello della spesa, ha attraversato mentre le sbarre erano abbassate.

- Advertisement -

E’ stato proprio in quel momento che è arrivato un treno che non è riuscito a frenare in tempo, travolgendola. Il macchinista si è subito fermato e sul posto sono arrivati gli agenti della polizia ferroviaria e l’elisoccorso. Purtroppo per la donna non c’è stato nulla da fare.

Appena due anni fa un 15enne aveva perso la vita sempre con le stesse modalità, mentre attraversava i binari insieme a un gruppo di amici fu travolto dal convoglio in arrivo.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.