Incidente sulla a4 Milano-Torino: 4 morti e due gravi feriti

quattro persone di origine pakistane, hanno perso la vita in seguito ad un gravissimo incidente stradale

Questa mattina quattro persone di origine pakistane, hanno perso la vita in seguito ad un gravissimo incidente stradale avvenuto sulla a4, strada che collega Milano a Torino. Le forze dell’ordine stanno riscostruispendo le dinamiche che hanno portato al sinistro.

Secondo i dati raccolti dalla polizia stradale, presente sul posto per effettuare i rilievi dell’incidente, il numero delle vittime ammonta a quattro. Però, ci sono inoltre altri due feriti, trasportati con urgenza in ospedale.

- Advertisement -

I quattro che hanno perso la vita, di origini pakistane, erano tutti molti giovani. Due di loro, 30 anni, uno 35 e l’ultimo 43.

I feriti trasportati in ospedale sono in gravi condizioni: uno di essi, è stato trasportato d’urgenza in terapia intensiva al Niguarda di Milano con l’eliambulanza.

- Advertisement -

Stando alle ricostruzioni raccolte dalle testimonianze delle persone presenti sul posto, l’incidente è avvenuto intorno alle 9.45 di stamane, conseguentemente ad un tamponamento di un furgone, contro una vettura.

Il tamponamento è avvenuto all’altezza di Marcallo con Casone, mentre i veicoli viaggiavano in direzione Milano, poco prima dell’uscita di Arluno.

I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l’area, rimasta bloccata per diverse ore a causa delle lunghe code e dell’intervento dei pompieri.