Infermiere trovato morto nei corridoi dell’ospedale ad Ostia: flebo nel braccio

Il tragico evento della capitale

Un infermiere di cinquant’anni è stato trovato senza vita all’interno dell’ospedale G.B.Grassi di Ostia, disteso su una barella nel corridoio del day hospital e con una flebo infilata nel braccio. La vicenda risale alla scorsa notte, tra lunedì 18 e martedì 19 luglio ed è avvenuta nel nosocomio lidense. A dare l’allarme ed allertare quindi i soccorsi, è stata l’ex compagna dell’infermiere, con la quale aveva appena terminato una relazione, dopo che ha ricevuto un messaggio dalla vittima.

Le parole a notte inoltrata hanno immediatamente insospettito la vittima, la quale ha deciso di contattarlo. Ma a quel punto l’uomo non le rispondeva. Chiamato l’ospedale è avvenuta la tragica scoperta: il corpo senza vita dell’infermiere giaceva in uno dei corridoi, su una barella con una flebo attaccata al braccio. Sul posto, allertati dall’ospedale sono intervenuti anche gli agenti delle forze dell’ordine, seguiti dagli operatori della Scientifica.

- Advertisement -

Al momento non si esclude nessuna pista, ma l’ipotesi più probabile, secondo gli investigatori è quella del suicidio. Gli elementi raccolti dagli investigatori portano a pensare che l’uomo si sia tolto volontariamente la vita. Sulla salma della vittima è stata disposta l’autopsia.