Inter e Atalanta diretta ore 20:45: dove guardare la partita in tv

Inter vs Atalanta il derby neroazzuro si giocherà stasera alle 20.45 allo stadio Meazza di Milano, un match d'interesse sportivo d'alto livello

Protagonista della 19esima giornata di Serie A è sicuramente il match tra Inter e Atalanta, sfida interessante che si tiene allo stadio Meazza, a Milano e che può definire i cambiamenti dei vertici della classifica. Due squadre determinate a vincere dopo i successi ottenuti dalle partite precedenti: l’Inter ha aperto il 2020 con una vittoria eclatante sul Napoli, ha battuto la squadra partenopea al San Paolo per 3-1, mentre l’Atalanta è reduce da due vittorie esaltanti una contro il Milan e l’altra contro il Parma entrambe vite 5-0.

Due allenatori Antonio Conte e Giampiero Gasperini con le idee chiare, determinati a portare le due squadre a realizzare il loro obiettivi. L’Inter vuole ottenere il titolo di Campione d’Inverno disattendendo le aspettative della Juventus, mentre l’Atalanta mira ad ottenere più punti possibili e conquistarsi un posto di diritto in Champions League. In questa giornata di campionato, prima del giro di boa e della consacrazione dei campioni d’inverno gli occhi della stampa e degli appassionati di calcio sono tutti puntati su questo emozionante match.

Inter-Atalanta, diretta tv e streaming

Inter- Atalanta è in programma stasera allo stadio Meazza alle ore 20.45. Si può vedere in diretta tv su Dazn e Dazn1. 

Inter-Atalanta probabili formazioni

L’Inter guidata da Conte è priva di Skriniar e Barella squalificati, di conseguenza la formazione dovrebbe prevedere il ritorno di Godin coaudiuvato De Vrij e Bastoni, mentre Sensi a centro campo dovrebbe giocare dal primo minuto. Gasparini invece dovrebbe giocare con Duvan Zapata titolare con Gomez e Ilicic.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Biraghi; L. Martinez, R. Lukaku. ALL.: Conte.

A DISP: Padelli, Berni, Ranocchia, Asamoah, Dimarco, Lazaro, Borja Valero, Vecino, Barella,  Politano, Sanchez, Esposito. 

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino; Castagne, De Roon, Pasalic, Gosens; Gomez; Ilicic, D. Zapata. ALL.: Gasperini.

A DISP.: Sportiello, F. Rossi, Masiello, Okoli, Hateboer, Malinovskyi, Freuler, Traore, Muriel.

ARBITRO: Rocchi di Firenze.