Internet Banking di Ubi Banca, dal conto corrente al trading online

Unione Banche Italiane, gruppo bancario cooperativo

Qui Ubi Banca Online è il servizio Internet Banking che aiuta famiglie e imprese nella gestione quotidiana dei soldi, delle utenze e di tutte le spese ed entrate prodotte sia dal lavoro che dalle rendite finanziarie. Un servizio semplice e intuitivo per chi ha sempre fretta e non ha tempo da perdere in lunghe fine allo sportello.

Insieme alla velocità UBI Banca garantisce sicurezza e privacy grazie all’innovazione tecnologica che consente di creare sistemi di accesso personalizzato criptato, la Tessera Dispositiva Qui UBI, e adeguandosi alle disposizioni europee per la prevenzione dei furti dati a scopo di riciclaggio e falsificazione bancaria. Accedere al servizio Internet Banking è semplice sia per chi è già utente sia per chi diventa nuovo cliente Ubi Banca.

Attivare Internet Banking Qui Ubi

Iscriversi e accedere al servizio Internet Banking di Ubi Banca è semplice e lo si fa attraverso il sito Internet, sessione acquista online. Troverete il servizio Qui Uni e l’accesso al modulo di iscrizione al servizio. Se siete già clienti vi sarà richiesta password e codice utente. Mentre per i nuovi iscritti verranno richiesti, documento di identità, codice fiscale e iban bancario, si compilerà un modulo con nome, cognome ed email, firma del consenso sotto l’informativa Privacy. Una volta eseguito l’accesso, grazie all’abilitazione attivata da Ubi Banca, sarà possibile installare su smartphone o tablet l’applicazione Qui Ubi.

Internet Banking per il trading online

Se siete appassionati di investimenti finanziari potete attivare il servizio Qui Ubi dedicato al trading online, nella sezione di acquisto dell’applicazione potete scegliere il servizio dedicato all’analisi degli indici. In questo senso, sono due i profili attivabili all’interno dell’offerta Qui Ubi Home Banking.

Trading e Trading Top costano rispettivamente 2 e 3 euro al mese, permettono di operare sulla compravendita dei titoli italiani ed esteri, consultare l’informativa finanziaria, consultare strumenti informativi evoluti, utili per gli investitori esperti e dai grandi numeri.

Il profilo Home Banking informativo è il servizio gratuito che permette solo la consultazione dei conti correnti, delle carte, dei mutui e dei finanziamenti. Mentre il profilo banking che viene un euro al mese consente di usare il conto online per le operazioni di banca.

 

 

Iole Di Cristofalo
Web Writer professionista e blog reporter. Mi occupo di scrittura creativa e professionale dal 2010. Ho seguito corsi di giornalismo e webcopy. Allieva LUA, Libera Università Autobiografia, per il corso di Giornalismo biografico. Ho partecipato a Workshop narrativi dedicati allo Storytelling auto e biografico. Dog sitter professionista come secondo lavoro e educatrice cinofila per hobby (sto studiando per diventarlo davvero ;) )
Potrebbero interessarti anche