Investito da un treno. 21 enne in gravi condizioni a Roma

Dovranno ricostruire l'intera dinamica, su più fronti, per spiegare l'incidente

Il buongiorno della capitale italiana, inizia con un tragico evento. Un ragazzo di soli 21 anni è stato investito da un treno. Il giovane era rimasto incastrato con il braccio sotto una delle carrozze del convoglio. Le dinamiche dell’accaduto sono ancora tutte da verificare.

Le ricostruzioni del sinistro, sono al vaglio degli inquirenti, vista la difficoltà di agganciare tutti i lati della storia.

- Advertisement -

L’incidente, secondo quanto riportato sui verbali, è avvenuto ieri sera, poco dopo le 18, alla stazione della Magliana. Attualmente, gli investigatori procedono con cautela, per comprendere le cause dell’investimento.

Il giovane 21enne è stato trascinato da un treno in corsa, della linea Roma-Fiumicino aereoporto.

- Advertisement -

I vigili del fuoco, con i loro mezzi, hanno salvato la vittima. Dopo averlo disincastrato, elevando il convoglio con il carro, sono state effettuate le prime manovre di soccorso sul 21enne.

Con gravissime ferite, il ragazzo è stato trasportato e ricoverato in ospedale, con codice rosso. Fortunatamente, non è più in pericolo di vita.

- Advertisement -

Gli investigatori non escludono nessuna pista, per spiegare l’incidente; Nè un malore precedente alla caduta, nè un gesto volontario.