Italiano muore in Spagna: falciato da auto della polizia

Le altre due vittime della strada, sono ricoverate in gravi condizioni

Il ragazzo, 35 enne originario della Sardegna, ha perso la vita mentre tornava a casa, dopo il turno di lavoro, a Palma de Mallorca. Secondo le testimonianze, dei presenti sul luogo, è stato totalmente travolto da una vettura delle forze dell’ordine, che sfrecciava ad elevata velocità. Probabilmente, la velocità era dovuta ad una chiamata di emergenza ricevuta dai poliziotti. Quest’ultimi erano sprovvisti di luce blu, che segnala il loro tempestivo arrivo, oppure era semplicemente spenta. Sono, difatti, diverse e contrastanti le dichiarazioni dei testimoni sul punto.

Stando alle ricostruzion, l’italiano stava tornando a casa insieme a due colleghe, dopo aver finito il suo turno, in un ristorante. Mentre passeggiava con le amiche, è stato completamente investito da una vettura, appartenente alla polizia. Il 35enne ha perso la vita sul colpo. Inoltre, sono rimaste ferite anche le altre due ragazze in sua compagnia.

- Advertisement -

Un amico della vittima, alla radio italiana di Spagna, ha raccontato l’accaduto. Stefano Munari, ha riferito i dettagli dell’incidente chiedendo di visionare I filmati di sorveglianza presenti sul posto.

Stando alle sue dichiarazioni, l’agente alla guida ha perso il controllo del mezzo, finendo conseguentemente sul marciapiede. Oltre ad aver investito i tre giovani, ha deturpato anche panchine e pali.