Jennifer Lawrence: Miss caduta da Oscar

jennifer-lawrence-hd-wallpaper

Sarà diventato un gesto scaramantico, o si tratta semplicemente di un rifiuto per gli abiti da passerella? Stiamo parlando dell’ennesima caduta sul red carpet di Jennifer Lawrence alla Prima della sua “saga-debutto”, Hunger Games,  a Madrid.

Che la nostra splendida attrice abbia dei problemi nel coniugare abiti lunghi e tacchi a spillo, ne abbiamo ormai piena certezza. Una figuraccia da Oscar che di certo ha saputo renderla famosa nel web non solo per le sue eroiche rivolte per il tredicesimo distretto.

Loading...

Ogni anno tradizione vuole che la nostra Katniss brindi al suo successo con uno spettacolare scivolone. Per cui la domanda risulta piuttosto evidente: “Jennifer ci fa o ci è?”

Nonostante tutto però c’è da dire che Jennifer non sa farsi mancare un tocco di bellezza da urlo. Un bellissimo Ralph Lauren nero con una scollatura da urlo ha saputo di certo renderle giustizia nonostante la sconvolgente entrata in scena.

Dunque la regina dell’action perde sfide assai meno ardue dinanzi a dei ‘semplici’ tacchi. Ma un tappeto rosso con delle scarpe da ginnastica, cara Lawrence, proprio no? Meno Glamour sicuramente, ma anche dannatamente più sicuro.