La bambina più bella del mondo Thylane Blondeau, dopo 11 anni vince di nuovo il titolo

Come è oggi Thylane Blondeau

la bambina più bella del mondo oggi

Thylane Blondeau all’età di soli 6 anni fu definita “la bambina più bella del mondo”. La sua carriera professionale iniziò in tenera età, a soli quattro anni iniziò a sfilare in passerella per Jean Paul Gaultier. Le polemiche che suscitò furono tante, la sua tenerissima età fu criticata da molte persone che non condividevano la strumentalizzazione da parte della madre che firmava i contratti.

Bionda, occhi chiari, di una bellezza inaudita, la dolce bambina oggi 17 enne, ha vinto per la seconda volta il riconoscimento di ragazza più bella del mondo. Continua a sfilare, tra New York e Londra, calcando diverse passerelle e possiede un profilo social con oltre 2 milioni e 600mila follower.

La bellissima adolescente nata il 5 aprile 2001, è figlia del calciatore francese Patrick Blondeau e dell’attrice Veronika Loubry, ha un fratello minore, Ayrton (nato il 20 maggio 2007)

All’età di 10 anni, Thylane ha sfilato per Vogue Paris divenendo la modella più giovane, ma non sono mancate le critiche perchè indossava abiti troppo corti e un make-up pesante. Oggi è ambasciatrice del marchio per L’Oreal e ha recentemente partecipato come modella alla collezione SS18 di Dolce & Gabbana durante la settimana di moda a Milano.

La bambina più bella del mondo vince ancora

Thylane era in lizza con altri concorrenti, l’attrice filippina americana Liza Soberano arrivata quarta, la modella israeliana Yael Shelbia terza classificata e la cantante taiwanese Chou Tzu-yu arrivata seconda.

Dopo aver vinto il titolo, la ragazza ha ringraziato su Instagram i suoi fan per il supporto ricevuto, scrivendo: ”Non riesco ancora a crederci … grazie mille @tccandler a tutti coloro che mi hanno votato. Non avrei mai pensato di essere la numero uno in assoluto !! Sono grata a tutti voi, spero che passiate delle belle vacanze e trascorriate un bel Natale con la vostra famiglia .. auguro tutto il meglio per voi, ragazzi con tutto l’amore”.

Il post ha collezionato più di 83.000 “Mi piace”, e tanti i commenti positivi dei suoi fan, che le hanno detto ”sei bellissima te lo sei meritato”

Come è oggi Thylane Blondeau

Oggi Thylane la bambina più bella del mondo appare sul suo profilo instagram in varie versioni, foto sofisticate dove traspare la sua sensualità femminile, e foto dove appare la sua bellezza infantile acqua e sapone.

View this post on Instagram

?

A post shared by Thylane (@thylaneblondeau) on

Misure di Thylane Blondeau

La giovanissima modella è alta 166 cm, dalle misure perfette 88 – 68 – 77, indossa una
taglia 34 (UE) e un numero di scarpe 39 (UE).

Fidanzato di Thylane Blondeau

Il fidanzato è Oscar Bimes figlio di Christian Bimes, ex capo della Federazione francese di tennis, spesso la coppia è apparsa sul profilo instagram di Thylane dove i due ragazzi sono fotografati in teneri scatti adolescenziali.

Potrebbero interessarti anche