La Notte dei Premi a Scandale. La Manifestazione socioculturale, che si è tenuta il 12 Novembre 2023 a Scandale nel Centro Polifunzionale, ha riscosso un grande successo di pubblico e di critica.
Una manifestazione voluta dall’Associazione culturale Candelnight con il Comune di Scandale e diversi partner
L’evento organizzato dall’associazione Candelnight – quando le fiamme diventano arte in collaborazione con il Comune di Scandale ed il supporto di diversi partner, come Il Maestro Orafo Michele Affidato, La Pro Loco di Scandale, Bar; New Billionaire di Giusy Lepori (di Rocca di Neto), Resort Villa Maria (di Belvedere Spinello), il Centro Estetico; La Vie en Roses di Raffaella Amato (di Rocca di Neto), la Gioielleria RR (di Rocca di Neto), la Cartolibreria Orsino, Stampe Marino, l’Ingegnere Marino, il Supermercato Punto È di Esposito, Hair Style Gianni, Pietro Cerelli e la Gioielleria di Renato Ritelli.
Conferiti Premi all’arte e cultura a diversi artisti calabresi
Durante la serata i premi all’arte e cultura del Maestro Orafo Michele Affidato sono stati conferiti a diversi artisti. Alla Scrittrice Marika Falotico, al Pittore Nicola Santoro e infine all’artista Mago Niko.
Si è tenuta altresì la presentazione del Libro; L’albero di Sambuco del Dott. Rocco De Rito e la Presentazione dell’associazione Cani Salvataggio di Crotone.
È stato proposto un ricco aperitivo dalla Pro Loco di Scandale in onore di San Martino, con la degustazione del Vino.
Un vero e proprio successo culturale
La manifestazione è stata un vero e proprio successo, ha dichiarato il presidente dell’associazione Culturale Candelnight – quando le fiamme diventano arte nella persona di Martino Carvelli nonché direttore artistico della serata, manifestazione che ha contribuito a far conoscere l’associazione a un pubblico sempre più vasto.