L’acrobata Remi Lucidi perde la vita ad Hong Kong: precipita da un grattacielo

Lucidi a soli 30 anni perde la vita cadendo nel vuoto

L’acrobata Remi Lucidi ha perso la vita ad Hong Kong, precipitando nel vuoto dopo essere rimasto intrappolato fuori da un attico.

Remi Lucidi aveva solo 30 anni. Moltissimi coloro che lo conoscevano per le sue acrobazie tra i grattacieli di tutto il mondo. L’acrobata francese è morto proprio oggi, per un rovinoso incidente che lo ha visto protagonista di una caduta dal 68esimo piano di un grattacielo di Hong Kong. Lo rendono noto i media locali.

- Advertisement -

Sembra che Remi Lucidi si trovasse nel complesso della Tregunter Tower ad Hong Kong e sia caduto nel vuoto dopo che era rimasto intrappolato fuori da un attico. Il giovane acrobata era arrivato alla struttura nella serata di ieri e aveva detto alla guardia che era ospite di un amico al 40esimo piano del palazzo.

Il motivo potrebbe essere un selfie

Probabilmente il ragazzo voleva scattare alcuni selfie, come quelli che è possibile trovare sui suoi profili social, dove pubblicava a nome di Remi Enigma, mentre compiva le sue imprese. Ma nel bel mezzo della sua esecuzione si è trovato intrappolato, ha provato a bussare alla finestra, dove è stato notato dalla donna delle pulizie che ha chiamato la polizia.

- Advertisement -

La notizia del tragico incidente è stata riportata dal South China Morning Post, l’incidente è avvenuto sabato 29 luglio, intorno alle 18:00.

spot_img