L’Al Nassr vuole Luka Modric

Ronaldo potrebbe ritrovare l'assist man e vecchio compagno di squadra al Real Madrid.

Dopo Ronaldo l’Al Nassr prova l’assalto al pallone d’oro Luka Modric. Il croato si troverebbe a rifornire di assist il portoghese come ai tempi del Real Madrid.

L’Al Nassr: il matrimonio con Modric s’ha da fare?

La squadra saudita è scatenata e punta in alto per annichilire le avversarie. Al momento quella di Modric è più una suggestione, un po’ come la notizia di Messi al Al Hilal per 300 milioni. E chissà che l’Al Nassr non voglia prepararsi in caso Messi decida di partire alla conquista del campionato saudita. Di certo un rinforzo a cinque stelle non farebbe male. La prima uscita in campionato di Ronaldo non ha entusiasmato. Il portoghese non ha mostrato di valere quanto speso dalla società saudita. La vittoria di misura per 1-0 contro l’Al Ettifaq è frutto di una rete di Talisca e i rivali storici dell’Al Hilal li tallonano. La formazione che vuole Messi è seconda, a un punto dai gialloblù.

- Advertisement -

La febbre saudita

I tifosi dell’Al Nassr sognano un nuovo campione, ma non sono i soli. È recente la notizia di un’offerta per Messi da parte dei rivali dell’Al Hilal. 300 milioni a stagione messi sul tavolo per La Pulce argentina, che non ha ancora rinnovato con il PSG. La società francese si dice sicura che l’argentino firmerà e tranquillizza i tifosi. Messi vuole un trattamento economico di tutto rispetto dopo la vittoria del mondiale. Il PSG potrebbe trovarsi costretto a sborsare cifre importanti per trattenerlo.

La misura del dubbio dal 19 settembre al cinema

Dopo essere stato presentato al 77° Festival di Cannes, arriva nei cinema italiani dal 19 settembre con BiM Distribuzione, La misura del dubbio (tit. orig. Le fil), l'avvincente dramma processuale...