“Le bimbe di Benno Neumair”, l’attacco di Barbara D’Urso: “Siete pazze”

Barbara D'Urso commenta la pagina delle Bimbe di Benno: "Ma siete impazzite?"

Un gruppo nato su facebook da qualche giorno, sta facendo assai scalpore in giro per il Web. Si tratta di “Le bimbe di Benno Neumair”, gruppo/fanpage del giovane di 30 anni che ha ucciso i genitori il 4 gennaio e si è poi liberato dei loro corpi gettandoli nell’Adige.

Il gruppo, che prima era privato, adesso è stato reso pubblico, quasi a voler rappresentare uno “smacco” nei confronti del clamore che si è creato attorno ad esso.

- Advertisement -

Fioccano post di gente che ne chiede la chiusura, ma non mancano anche i “troll” e i profili falsi, che scrivono post di adorazione solo per creare confusione e disordine, senza in realtà fare sul serio.

In effetti, sin da subito non si è ben inteso se si trattasse di una fanpage reale o di una trovata malsana messa su da qualcuno con un biasimabile senso dell’umorismo, fatto sta che la pagina esiste ed è un chiaro sintomo del declino in cui l’umanità sta scivolando.

- Advertisement -

Non mancano però i post da cui si evince invece una vera e propria adorazione nei confronti dell’assassino. Una ragazza, in un video messaggio, dice “Benno ti amiamo, sono arrabbiata che il gruppo venga chiuso”.

Ovviamente non si contano i commenti di gente che definisce “malate” queste persone. Come ha anche fatto Barbara D’Urso, che insieme ai suoi ospiti ha commentato: Siete impazzite???.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.