Lecce, omicidio Silvio Nestola: indagati i genitori di una sua ex

Indagati i genitori di una ex fidanzata di Nestola

A essere indagati sono i genitori di una donna con la quale Nestola avrebbe avuto una relazione. Sotto sequestro i dispositivi dei due coniugi e anche quelli della figlia, che per ora rimanere però non indagata.

A essere indagati, invece, sono proprio i due genitori della giovane con cui Silvio Nestola aveva avuto una relazione. I due anziani, infatti, sono indagati con le accuse di concorso in omicidio aggravato dalla premeditazione, e concorso in detenzione e porto abusivo d’arma da fuoco. Si tratta di M. A., 70 anni; e della moglie R. M., di 62 anni.

- Advertisement -

Silvio Nestola è stato ucciso la sera del 3 maggio intorno alle 22, mentre rientrava da casa della sorella dopo una cena, insieme al figlio 12enne. L’uomo ha prima ricevuto una telefonata, e ha poi detto al ragazzino di entrare in casa (forse per metterlo in salvo, ed affrontare la questione con la persona che gli aveva telefonato).

Il bambino ha appena fatto in tempo a entrare in casa, quando Silvio Nestola è stato raggiunto dai colpi di pistola.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.