Lecce, tenta il suicidio a 9 anni nel bagno della scuola

Si tratta dell'ennesima sfida di Tik Tok o di una semplice bravata?

Un altro fatto agghiacciante e forse correlato alla morte della piccola Antonella, che ci ha lasciati qualche giorno fa per un sfida di Tik Tok impiccandosi al termosifone del bagno.

Ora un’altra bambina, di appena 9 anni, ha tentato il suicidio: salvata appena in tempo dal personale scolastico.

- Advertisement -

La piccola aveva chiesto alla maestra di andare in bagno. È lì che alcune compagnette, sentendo strani rumori si sono insospettite e sono corse a chiamare i bidelli e le maestre. La piccola stava per togliersi la vita con una corda attorno al collo, con le stesse modalità, dunque, con cui si è tolta la via Antonella, la bimba di Palermo morta per una sfida su Tik Tok. È stata salvata appena in tempo.

Ricordiamo anche che proprio ieri, a Bari, un ragazzino di 16 anni è stato trovato morto dopo essere precipitato da un pastificio abbandonato in fiamme. Semplici coincidenze o sfide social il cui scaltro autore non viene ancora stanato? La Polizia Postale è al momento al lavoro per capire cosa ci sia dietro questo pauroso incremento di atti estremi da parte di giovanissimi.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.

Panini Comics celebra Deadpool

Deadpool, il Mercenario Chiacchierone del grande Universo Marvel,torna protagonista al cinema con Deadpool & Wolverine, film Marvel Studios nelle sale italiane a partire da...