Leonardo Greco contrario alla fase 2 Covid-19 predisposta dal Governo

Leonardo Greco manifesta tutto il suo dissenso e paura verso l'attuazione della fase 2 prevista dal Governo, si augura che ci sia prudenza e attenzione

Leonardo Greco
Photocredit Leonardo Greco INSTAGRAM

E’ un fiume in piena Leonardo Greco ex tronista di Uomini e Donne che ha raccontato per primo sui social la sua disavventura sanitaria, il giovane ha infatti contratto il Covid-19 in modo violento tanto che non solo è stato sottoposto a tre tamponi per accertare il contagio, ma è stato ricoverato e costretto a respirare con l’ossigeno per alcuni giorni.

Oggi Leonardo sta bene, è tornato a casa assistito dalla sua fidanzata che per altro è infermiera e sta rispettando, come tutti, la quarantena. La sua esperienza è stata devastante e Leonardo non lo ha nascosto ed è per questo che oggi è contrario in modo determinato alla riapertura preposta dal Governo per la fase 2, quella che prevede la convivenza con il virus. L’ex tronista teme un nuovo collasso sanitario e nuove sofferenze e invita i followers a non peccare di superficialità, la vita è un bene troppo prezioso.

E’ vero bisogna tornare a vivere, bisogna tornare a lavorare, bisogna tornare a reagire ad alzarci, bisogna tornare a guadagnare soldi! Prima di tutto questo, bisogna non dimenticare di come questo virus ha cambiato il mondo. […] Non perché c’è qualcuno che ci guadagna bloccando l’economia, siamo chiusi in casa per tutelare la nostra salute e il nostro futuro”.

View this post on Instagram

È vero bisogna tornare a vivere, bisogna tornare a lavorare, bisogna tornare a reagire ad alzarci,bisogna tornare a guadagnare SOLDI!ma prima di tutto questo,bisogna NON DIMENTICARE di come questo virus ha cambiato il mondo … e lo sta continuando a fare … di come questo virus si è portato via amici, parenti, mogli e mariti … Sono 50 giorni che siamo chiusi in casa ma non perché c’è qualcuno che si diverte a metterci in ginocchio , non perché c’è qualcuno che ci guadagna bloccando l’economia, siamo chiusi in casa per tutelare la nostra salute e il nostro futuro… In Germania dopo una settimana di allentamento del Lockdown sono ripartiti i contagi e si sono riempite nuovamente le terapie intensive , in America ci sono più di duemila morti al giorno !!!E quando sento gente che dice “Basta riapriamo! dobbiamo tornare a vivere a lavorare “io non riesco a non pensare a quello che ho passato sapendo che il virus c’è ! È ancora tra noi ! Io non riesco a dimenticare cosa mi ha fatto e come mi ha ridotto !! Ho perso un’attività , ho perso una stabilità economica … ma non sono disposto a perdere un famigliare ,non sono disposto a perdere un’amico o una persona che amo,non sono più disposto a stare sdraiato in un cazzo di letto con l’ossigeno che va giorno e notte come in questa foto! Quindi vi chiedo solo di riflettere nonostante le grosse difficoltà che tutti stiamo vivendo!Non parlate con leggerezza e carichi di odio credendo che qualcuno ci stia tenendo a casa solo per il gusto di farlo ! Il 4 maggio abbiate la coscienza nel sapervi comportare sia per voi stessi che per gli altri I soldi vanno e vengono… la vita no : : : #covid#real#italia#futuro#speranza#leavealighton#blog#story#nofear#stayathome #❤️#love#amore#germany#america #day1

A post shared by Leonardo Greco (@leonardo.greco) on

Leonardo Greco: “Il virus c’è ancora: è ancora tra noi!”

Leonardo Greco ha poi pubblicato una foto di quando respirava con l’ossigeno sperando di sensibilizzare tutti coloro che hanno fretta a tornare ad una difficile normalità. L’ex tronista è consapevole che il lavoro è importante, anche lui ha avuto delle perdite economiche ma la vita è molto più importante e siccome il virus c’è ancora si augura che si sia molta attenzione e prudenza una volta avviata la fase 2: “Dobbiamo tornare a vivere a lavorare “io non riesco a non pensare a quello che ho passato sapendo che il virus c’è! È ancora tra noi! Io non riesco a dimenticare cosa mi ha fatto e come mi ha ridotto!! Non sono più disposto a stare sdraiato in un cazzo di letto con l’ossigeno che va giorno e notte come in questa foto! Quindi vi chiedo solo di riflettere nonostante le grosse difficoltà che tutti stiamo vivendo! […] I soldi vanno e vengono… la vita no”.