Lodi, investe un uomo in bicicletta uscendo dal parcheggio

L’incidente è avvenuto questa mattina presto in via Cavallotti: la vittima è stata portata in ospedale

Questa mattina lunedì 6 marzo a Lodi, intorno alle ore 6.20, un uomo in bicicletta è stato travolto da un’auto che usciva da un parcheggio. Il 34enne di nazionalità egiziana, residente in città, stava pedalando in via Cavallotti, non lontano dall’incrocio con via Carloni, quando non ha potuto evitare l’impatto con la vettura condotta da un 52enne. La macchina stava uscendo dal parcheggio, e secondo quanto dichiarato dall’autista “non si è minimamente accorto del passaggio dell’uomo nordafricano”.

Quest’ultimo, dopo essere caduto a terra, è stato aiutato a rimettersi in piedi. A prima vista, il ciclista non ha riportato nessuna ferita particolarmente grave, ma i soccorsi lo hanno comunque condotto all’ospedale Maggiore, in quanto aveva diverse contusioni visibili. A occuparsi dei rilievi sono stati i carabinieri della sezione radiomobile.

- Advertisement -

A Sant’Angelo Lodigiano scontro tra una Mercedes e un motorino

Questo non è il primo incidente della mattinata avvenuto in zona. Infatti, sempre oggi, a Sant’Angelo Lodigiano, è stato registrato uno scontro tra una Mercedes condotta da una 37enne residente in città e un motorino con a bordo un 51enne sempre della zona. Lo scooter è stato urtato mentre percorreva piazza Libertà. Sul posto è arrivata un’ambulanza con automedica e la polizia locale; il 51enne è stato trasportato anch’esso all’ospedale Maggiore con alcuni traumi e escoriazioni