L’uovo di Pasqua più economico si trova in questo supermercato

Scegli l'uovo di Pasqua che più ti piace

Aria di Primavera, prime giornate di sole e di caldo, ma soprattutto voglia di fare festa. Mancano poche settimane alla Pasqua ed è inevitabile non pensare all’uovo di cioccolata: must di questo evento e dono che piace tantissimo a grandi e piccoli. L’uovo è simbolo di vita, ma anche di fertilità ed è l’immagine perfetta per questa festa.

Regalarlo di cioccolata e con un dono all’interno è una tradizione antica che ogni regione ha fatto sua personalizzandola in alcuni aspetti. In commercio esistono vari tipi d’uova di cioccolato, di grandezze diverse ma soprattutto di tutti i prezzi. Nei supermercati oppure online è poi possibile trovare i prodotti più economici, accessibili a quasi tutti e comunque di qualità. Ne abbiamo selezionati alcuni ritenuti secondo alcune statistiche tra i più buoni e meritevoli d’attenzione.

- Advertisement -

Tra le uova di Pasqua medio che hanno un prezzo che si aggira intorno ai 10 -15 euro troviamo quello della Kinder che è sicuramente tra i più quotati in quanto offre sorprese d’attualità che piacciono molto ai bambini.

Uovo kinder Avatar in offerta su Amazon a 14,99

- Advertisement -

Poi c’è  l’uovo fondente con nocciole della Ferrero Rocher e immancabili quelli di Dolci Preziosi. Interessanti anche quelli griffati di Clio Make up e Chiara Ferragni.

Uovo di Pasqua Ferrerò Rocher in offerta su Amazon

- Advertisement -

Uova di cioccolato combo, Me contro Te e Ferragni in offerta speciale su Amazon

Sta andando a ruba anche l’uovo di Pasqua di Clio make up

Fedez ha progettato totalmente il suo uovo dalla sorpresa alla confezionamento. Lo trovi su Amazon

Uova di Pasqua a soli due euro e 49 centesimi: dove trovarlo

Impossibile da credere ma Carrefour ha realizzato un uovo di cioccolato al latte che costa poco più di due euro. Un prodotto ritenuto di qualità, accessibile a tutti che a quanto pare ha anche delle sorprese gradite ai più piccoli.

Visti i costi bassi è opportuno non attendere l’ultimo giorno per trovare l’uova di Pasqua che preferite. Affrettatevi o rischiate di trovare gli scaffali dei supermercati più noti vuoti.