Madre e figlio di 4 anni scomparsi sulla Messina-Palermo, ancora nessuna traccia

Le ricerche proseguono senza sosta per ritrovare Viviana e il figlioletto di 4 anni

Ore di angoscia e apprensione per Viviana Parisi 43 anni scomparsa ieri mattina insieme al figlioletto Joele di 4 anni. Gli uomini della polizia stradale di sant’Agata Militello intervenuti sul posto hanno ritrovato la macchina sulla quale viaggiavano la donna e il bambino. Una Opel corsa Grigia sul viadotto Pizzo Turda della A20, in territorio di Caronia, sulla carreggiata lato mare in direzione Palermo.

Ritrovata la vettura danneggiata

La vettura è stata trovata lievemente danneggiata a causa di un’incidente autonomo contro le barriere laterali. All’interno dell’auto è stata trovata la borsa della 43enne con i documenti e il cellulare lasciati volontariamente a quanto pare. Ad avvertire le forze dell’ordine è stato il marito, che non ha visto rincasare la donna e il bambino a Venetico dove risiedono.

- Advertisement -

I familiari di Viviana in serata hanno diffuso la foto della donna con il figlioletto su tutti i social network ricondivisi da migliaia di persone lanciando un’appello affinchè qualcuno possa fornire indicazioni utili per il ritrovamento dei due.

Intanto le ricerche proseguono senza sosta sul posto oltre gli agenti della Polstrada, ci sono i carabinieri, i Vigili urbani di Caronia e Santo Stefano di Camastra, due unità Tas  specializzate nelle attività di ricerca, un’unità cinofila ed un elicottero dei vigili del fuoco, più due squadre ordinarie dei caschi rossi  per supportare le ricerche.

Ambra Leanza
Ambra Leanza
Articolista freelance, appassionata di viaggi, lettura e scrittura