Mamma si getta in mare con i figli, morta la bambina di tre anni

madre annega i figli

Tragedia sulla spiaggia di Orri, in Ogliastra, dove una mamma forse tentando il suicidio si è buttata insieme ai due figlioletti nelle acque gelide del mare. La bambina di 3 anni ha perso la vita. Il fatto è avvenuto nel primo pomeriggio, sulla costa di Tortolì.

I soccorsi del 118 hanno trasportato la mamma e il bambino maschio all’ospedale di Lanusei, dove sarebbero tutt’ora ricoverati in gravi condizioni.

Loading...

Le forze dell’ordine, hanno accertato che la giovane donna 36 enne Giovanna Farina, di Orgosolo (Nuoro) si è gettata in mare insieme al figlio maschio di soli 4 anni e alla piccola di 3 anni. La donna insieme ai due figli sarebbe giunta nella zona davanti al luogo della tragedia con una Fiat Stilo celeste, ritrovata parcheggiata davanti alla spiaggia.

La bambina è morta durante il trasporto in elicottero verso l’ospedale San Francesco di Nuoro. La Squadra Mobile di Nuoro ipotizza un tentativo di omicidio-suicidio messo in atto dalla donna, che si sarebbe gettata in mare con i figli, ma non vengono escluse altre ipotesi come un incidente.