Massaggiatrice in gravi condizioni: massacrata di botte da un cliente che voleva di più

È caccia all'uomo

La donna è stata picchiata da un cliente, di sesso maschile, che non si è accontentato di un semplice trattamento rilassante a base d’olio caldo. Ma, stando ai primi accertamenti, avrebbe preteso con insistenza una prestazione sessuale in piena regola. Ovviamente uno scenario incredibile per la donna, di origini cinese.

Il secco rifiuto espresso della massaggiatrice, che non aveva alcuna intenzione di assecondare le richieste dell’uomo, ha trasformato quest’ultimo in una furia incontenibile. In preda all’ira, si è scagliato con una violenza brutale, contro la 40enne riducendola in gravissime condizioni conseguentemente alla colluttazione.

- Advertisement -

Il malvivente è poi fuggito, abbandonandola in un lago di sangue sul pavimento del centro Tuina «Oasi del relax», che l’operatrice orientale gestisce da almeno 3 anni, nel centro di Sanguinetto. Attualmente, non è escluso che l’abbia anche rapinata dopo averla ridotta quasi in fin di vita. La massaggiatrice, di cui gli inquirenti ed investigatori non hanno ancora reso note le generalità, ora è ricoverata in ospedale. La prognosi è riservata ma, fortunatamente, non sarebbe in pericolo di vita.