Massimo Ranieri cade dal palco: ricoverato

Grande spavento ieri sera al Teatro Diana di Napoli.

Il noto cantautore italiano Massimo Ranieri, dell’indimenticabile ‘Rose Rosse’ è stato il protagonista di un tragico evento. Ieri sera, durante il suo spettacolo a Napoli è caduto dal palco. Attimi di paura per il cantante patenopeo, prontamente soccorso.

Secondo la ricostruzione delle testimonianza raccolte fino ad ora, Ranieri aveva appena iniziato a cantare, il suo concerto era iniziato da poco.

- Advertisement -

È caduto proprio durante la sua prima canzone , in quanto molto probabilmente le intenzioni del cantante erano quelle di scendere tra il pubblico.

Naturalmente, tutti i componenti dello staff hanno circondato il cantautore partenopeo, per evitare che le file dei fan lo assalissero mentre si attendevano i soccorsi.

- Advertisement -

L’incidente di ieri sera, al Teatro Diana di Napoli, ha provocato molte emozioni nel pubblico, rimasto molto scosso dal tragico evento:molte persone, in lacrime, hanno dichiarato di aver visto Ranieri trasportato in barella.

Altri suo ammiratori, hanno però aggiunto che ai loro occhi, il cantante sembrava esser fermamente lucido.

- Advertisement -

Una grande paura per il pubblico, ma sopratutto per l’artista 71enne, che ora è ricoverato in via precauzionale, all’ospedale Cardarelli di Napoli. Per ora, non sembra che ci siano gravi ferite.