Melissa Neri: partita dalla Romagna alla volta della Croazia, non si hanno più sue notizie

L'appello della madre di Melissa, 24 anni, di cui la famiglia non ha notizie dal 23 aprile

Melissa Neri è una giovane mamma di una bimba di 4 anni. E sua figlia è l’ultima persona che ha avuto contatti con lei attraverso una videochiamata nella giornata del 23 aprile.

Ora la madre di Melissa, Carmela Martini, lancia un appello disperato. E’ estremamente preoccupata per la figlia, teme le possa essere accaduto qualcosa di brutto.

- Advertisement -

Tutto normale fino a venerdì scorso: Melissa, residente a Santarcangelo di Romagna dove lavorava insieme alla madre gestendo un’impresa di pulizie, aveva trascorso la giornata a Mirabilandia con la figlia. Quella sera poi l’aveva lasciata al suo ex, padre della bimba in quanto sono separati.

La madre di Melissa ha dichiarato che quando l’ha sentita telefonicamente il sabato la figlia le aveva detto di trovarsi in Croazia. Era partita per una vacanza.

- Advertisement -

La notizia allarma subito Carmela, però pensa anche la figlia non gliene avesse parlato per timore che lei tentasse di convincerla a non partire. Fino a martedì 23 aprile le due donne si sentono telefonicamente e Melissa quel giorno fa anche una videochiamata alla figlia che si trovava dai nonni paterni.

Poi il silenzio. Ora sono tre giorni che non si hanno più notizie di Melissa, non ha più contattato nessuno della famiglia.

- Advertisement -

La cosa che preoccupa maggiormente la Carmela è che dal 23 aprile il cellulare di sua figlia risulta spento. In aggiunta a questo, Melissa soffre di diverse allergie (tra cui pomodori, noccioline e riso), pertanto, portava sempre con sè una siringa di adrenalina per superare un eventuale choc anafilattico.

Nel frattempo, si è rivolta ai Carabinieri dove ha sporto denuncia di scomparsa.

Elisabetta Beretta
Elisabetta Beretta
Ho un diploma di Perito Aziendale e Corrispondente in lingue estere e un background da studio commercialista, dove ho lavorato per 27 anni in Italia occupandomi di dichiarazioni dei redditi, bilanci ed ero la responsabile finanziaria dello studio. Ma ho sempre amato scrivere. Nel 2021 ho cominciato a predisporre contenuti di vario genere come ghostwriter. Nel 2022 ho deciso di avere bisogno di un cambiamento radicale: mi sono licenziata e sono partita per l’Andalusia dove sono attualmente residente.