Questa mattina 29 marzo intono alle 8.30, si è verificato un forte impatto tra un’auto e un furgone. L’incidente avvenuto sulla via Palombarese, all’altezza di Mentana e della strada provinciale Ponte delle Tavole, ha scatenato un incendio: tra le fiamme una un’autovettura alimentata col gpl. Sul posto sono presto intervenuti i Vigili del Fuoco, gli agenti della Polizia Municipale e i soccorritori del 118.
I soccorsi hanno cercato di estrarre i feriti e spegnere il rogo, mentre il tratto stradale interessato è stato chiuso per permettere che venissero svolte al meglio le operazioni. Secondo le prime ricostruzioni, risultano essere molto gravi le condizioni del conducente del veicolo da lavoro. Questo è stato prima estratto dalle lamiere e poi trasportato in ospedale.
Un’altra vettura ha preso fuoco sulla Cristoforo Colombo
Contestualmente, un’altra auto ha preso fuoco sulla Cristoforo Colombo: una Citroen C3 è esplosa sulla corsia centrale all’altezza della Montagnola. I fumi erano visibili a distanza e l’accaduto ha generato una lunghissima coda di traffico nell’ora di punta per i lavoratori. In attesa dell’intervento dei Vigili del Fuoco, i quali hanno provveduto a spegnere le fiamme, i conducenti sono scesi dai veicoli. Sul posto è arrivata anche un’auto dei Carabinieri.