I fischi dei tifosi per Messi nella partita casalinga persa dal PSG potrebbero essere un segnale dell’imminente addio della Pulce argentina.
Messi: le contestazioni dei tifosi parigini
Aperta contestazione dei tifosi, con bordate di fischi. La sconfitta casalinga del Paris Saint Germain contro il Rennes per 0 a 2 ha inviperito il pubblico parigino. Cristophe Galtier e Leo Messi nel mirino delle contestazioni. A fine stagione il tecnico lascerà Parigi. Lo stesso destino potrebbe toccare a Messi. L’argentino non ha ancora rinnovato il contratto con il club e le contestazioni dei tifosi non migliorano le cose. Sempre più pressante la voce di un trasferimento a fine stagione. Come destinazione ci sono due alternative al momento. L’una è a Barcellona, l’altra è in Arabia Saudita.
Dove andrà la Pulce argentina?
Sergi Roberto, ex compagno di squadra di Messi, ha dichiarato: “Noi giocatori lo stiamo già aspettando a braccia aperte”. Le porte del Barca sono quindi aperte a un ritorno della Pulce. Ma c’è anche un’altra strada, che porta in Arabia Saudita. A squadra è l’Al Hilal, che vorrebbe un campione in grado di rivaleggiare con Cristiano Ronaldo. L’offerta è faraonica, ma forse i soldi non basteranno a convincere il neo campione del mondo a lasciare il calcio europeo.