Messina: accoltella il coinquilino e viene arrestato dai Carabinieri

Secondo i medici la vittima non sarebbe in pericolo di vita

Si sa, la convivenza non è mai una scelta facile. Ci si può ritrovare a condividere l’appartamento con uno sconosciuto che ha abitudini diverse dalle nostre o che si rivela essere addirittura un terribile assassino. Un uomo di 39 anni è accusato di aver accoltellato il suo coinquilino di 26 anni, dopo una lite che pare essere scaturita da motivi futili. E’ accaduto a Messina oggi 20 febbraio. Subito dopo la vicenda, i Militari dell’Arma hanno ricevuto una segnalazione dal 112. 

Si sono, così, recati immediatamente in loco riuscendo ad individuare, grazie alle testimonianze di alcuni vicini, il presunto assalitore e recuperare il coltello a serramanico con lama da 8 centimetri utilizzato durante l’aggressione.

Il ragazzo di 26 anni non è in pericolo di vita

- Advertisement -

La vicenda, si sarebbe consumata sulle scale del condomino in cui è sito il loro appartamento. Il giovane di 26 anni è stato poi condotto al Policlinico della città dove attualmente è ricoverato con la prognosi riservata per gravi ferite all’addome da arma da taglio. Nonostante le sue preoccupanti condizioni di salute, secondo i medici della struttura, il ragazzo non è in pericolo di vita. Dalle prime ricostruzioni è emerso che entrambi i protagonisti della lite, l’uomo di 39 anni e quello di 26, sono già noti alle Forze dell’Ordine.