Messina, clochard uccisa da un altro senza tetto

Clochard 68enne uccisa da un altro senza tetto sulle scale di Santa Caterina

Una clochard di 68 anni, Concetta Gioè, è stata trovata morta davanti alla chiesa di Santa Caterina. Nella notte, i carabinieri hanno fermato un sospettato, si tratta di un altro clochard, P.M. di 70 anni, già molto noto alle forze dell’ordine: nel 1974 si rese autore di un altro omicidio.

A incastrare il senzatetto, le immagini dei sistemi di sorveglianza nell’area vicino alla chiesa. Dopo essere stato interrogato per oltre due ore, l’uomo non ha comunque ammesso il delitto, nonostante gli indizi schiaccianti. Il giudice per le indagini preliminari ha infatti convalidato il fermo, e l’uomo è stato trasferito nella notte nel carcere di Trapani.

- Advertisement -

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, l’uomo avrebbe colpito la clochard 12 volte alla giugulare. La donna lascia un marito e tre figli, ed era stata lei stessa a decidere di vivere in strada.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.

Highlights marzo 2024 Boomerang

BATWHEELS – STUNT “CHIAMIAMOLE BATWHEELS”Tutti i giorni alle 18.05.Prosegue su Boomerang (canale 609 di Sky) un imperdibile appuntamento dedicato ai mitici veicoli di Batwheels.Tutti...