CronacaMestre (VE), morti due 25enni per lo schianto della loro auto contro...

Mestre (VE), morti due 25enni per lo schianto della loro auto contro un muro

Erano in quattro. A perdere la vita i due che si trovavano sul lato destro del veicolo

VUOI RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE DI CRONACA?
ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO

Un altro incidente stradale. L’ennesimo. E ancora una volta le vittime sono giovanissime. Ragazzi che si divertono e festeggiano la pausa natalizia.

Verso le ore 5.00 di oggi, 24 dicembre, all’altezza del sovrappasso pedonale di Viale della Libertà, a Mestre (VE) una Renault Clio si è schiantata contro un muro. Guidava un 25enne, che ha perso il controllo del mezzo per motivi ancora al vaglio degli inquirenti. L’auto, dopo essere sbandata a destra, è sbattuta violentemente contro la spalletta laterale della carreggiata. Come conseguenza dell’impatto, due ragazzi 25enni che occupavano il lato destro dell’abitacolo sono morti. Uno è deceduto sul colpo, mentre l’altro è stato stabilizzato inizialmente dai soccorritori, ma non ce l’ha fatta ed è deceduto poco dopo.

Gli altri due passeggeri, rimasti feriti, sono stati presi in carico dal personale sanitario e trasferiti in ospedale.

I ragazzi rientravano a casa dopo aver trascorso la serata ad una festa nei pressi del Vega, il parco scientifico-tecnologico di Marghera.

Sul posto c’erano i vigili del fuoco e diverse ambulanze, oltre alle pattuglie della polizia locale e della polizia stradale per i rilievi del caso.

I familiari sono accorsi sul luogo dell’incidente non appena sono stati avvisati dell’accaduto. Le scene di dolore e disperazione dei parenti erano strazianti.

Le operazioni di soccorso sono terminate con le prime luci dell’alba.