Milano, 27enne trovato morto a letto con un sacchetto legato sulla testa

Il ragazzo era brasiliano e abitava con un 71enne; i due avevano una relazione

Una notizia di cronaca nera che racchiude molti elementi che già da soli rappresentano una situazione di profondo degrado: l’abuso di alcol e sostanze stupefacenti, il sesso senza età (tra un uomo di 71 anni e un ragazzo di 27), l’indigenza, l’immigrazione, la solitudine….

Questa mattina, verso le ore 8.25, è arrivata una telefonata al 112 da un numero di un’abitazione in Via Marinetti numero 3, a Milano. La zona è quella di via Padova. A telefonare, il padrone di casa, un uomo di 71 anni incensurato. L’appartamento dove sono accaduti i fatti si trova al quarto piano della scala H.

- Advertisement -

I carabinieri della compagnia Monforte sono arrivati sul posto in pochi minuti. Ai militari l’uomo avrebbe raccontato di avere trovato il ragazzo questa mattina a letto privo di sensi, con un sacchetto legato sulla testa. L’anziano avrebbe spiegato che aveva una relazione con il giovane, di nazionalità brasiliana, e che avevano intrattenuto rapporti sessuali. Secondo l’uomo, il 27enne era ospite in Via Marinetti da un paio di giorni.

Secondo le prime indiscrezioni, i due uomini avrebbero consumato alcol e droghe. Sul corpo del ragazzo non sono stati trovati segni di violenza. Il brasiliano aveva precedenti per reati legati all’immigrazione.

- Advertisement -

I militari hanno accompagnato l’anziano in caserma per rispondere alle domande del pm di turno. Nel frattempo, continuano i rilievi di rito.