Milano: donna stuprata mentre faceva jogging

Fermato un 27enne nordafricano

Fermato a Milano dai carabinieri su ordine della Procura di Lodi, un uomo di 27 anni di origine nordafricana. Il soggetto, che è risultato essere residente irregolare Italia, è accusato di aver violentato una donna di 40 anni mentre faceva jogging. I fatti risalgono al 23 dicembre dell’anno scorso. In quest’occasione a pochi giorni da Natale, si è consumata una terribile violenza nelle campagne di Locate di Triulzi, nel Milanese. 

Secondo i riscontri investigativi, la donna stava correndo nei pressi di Cascina Nesporedo, quando il 27enne l’ha sorpresa alle spalle: le ha poi tappato la bocca impedendole di chiedere aiuto, l’ha infine trascinata nella boscaglia e costretta a subire un rapporto sessuale completo. La vittima venne soccorsa il stato di shock e raccontò la vicenda alle forze dell’ordine. A condurre le indagini sono stati i carabinieri della compagnia di San Donato Milanese su coordinamento della procura di Lodi. 

- Advertisement -

Il nordafricano si trova rinchiuso nel carcere di Opera

Sulla base del racconto della donna e delle testimonianze di alcune persone che hanno assistito la vittima subito dopo la violenza, gli uomini dell’Arma hanno ricostruito la dinamica dell’aggressione e della violenza, raccogliendo a carico dell’uomo i necessari e gravi indizi di colpevolezza per il fermo. Adesso il nordafricano si trova rinchiuso nel carcere di Opera. 

spot_img