Un giovane di 24 anni è stato accoltellato con un pezzo di vetro rotto, riportando una grave ferita al petto. L’incidente è accaduto nella serata del 31 luglio a Milano, precisamente nella zona di Quarto Oggiaro, lungo via Michele Lessona. Le forze di polizia stanno indagando sul caso.
L’episodio si è verificato intorno alle 21, come riportato dai servizi di emergenza della regione. Secondo quanto emerso, il giovane è stato colpito al petto più volte con un vetro rotto.
Soccorso del 118
Una squadra di soccorso del 118 ha risposto alla chiamata e ha immediatamente inviato un’ambulanza e un’auto medica per fornire le cure necessarie. Il ragazzo è stato trasportato in condizioni gravi all’ospedale del Sacco a causa di una ferita sanguinante. Al momento la prognosi rimane riservata, nonostante al momento del soccorso, il giovane era cosciente e ha collaborato con gli operatori sanitari.
Al momento, non è ancora chiara la dinamica dell’aggressione, ma gli agenti del commissariato di Quarto Oggiaro stanno lavorando per raccogliere le prove sul luogo dell’incidente.